HELDIN A CANALE 5 CON UNA NOVITA’ MAGICA

0

America’s  Got Talent è una Trasmissione Televisiva di successo mondiale, nel corso delle puntate si è vista la partecipazione di numerosi illusionisti famosi tra i quali: Kevin James, The Pendragon, Dan Sperri e addirittura proprio nel 2010, David Copperfield.

Prossimamente su Canale 5 arriva in prima serata, la seconda edizione di Italian’s Got Talent, format prodotto dalla “Fascino”, condotto da Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico con una giuria d’eccezione presieduta da Maria De Filippi, Jerry Scotti e Rudy Zerbi.

Da non perdere in questa trasmissione, la straordinaria partecipazione dell’illusionista Heldin che presenterà un nuovo numero, coadiuvato dalle sue splendide ballerine Heloise e Silvia.

Heldin Premio Leone d’Oro alla Comunicazione attraverso la Magia dal palazzo del cinema di Venezia, all’anagrafe è Egidio Russo, salentino d’origine e vive a Roma dal 1995 anno in cui ha debuttato in TV al fianco di Raffaella Carrà con la Trasmissione Televisiva di Rai Uno CARRAMBA che SORPRESA.

Da li ad oggi, è stato ospite e parte del cast di alcune delle più importanti Trasmissioni Televisive Italiane Rai e Mediaset. Ultimamente ha girato l’Europa con il suo Magic Show ( “ The Art of Illusion “ ) calcando il palcoscenico di Navi da Crociera, Teatri, Casinò e Studi Televisivi. Durante i suoi viaggi porta sempre con sé un ormai vecchio pezzo di carta dove è impressa una frase del suo amico Renato Zero che dice : ……“non esiste l’impossibile ma esiste la magia “.

APPUNTAMENTO A…………..”Italian’s Got Talent “ sabato prima serata Canale 5

Share.

About Author

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.