DAVIDE SPADA

0

Davide Spada prestigiatore Romano, si appassiona di magia alla giovane età di 8 anni!
Con il tempo Davide trasforma questa passione nel suo lavoro che oggi svolge a tempo pieno!

All’etá di 17 anni vince il concorso come miglior prestigiatore Romano e negli anni seguenti vince il premio per l’interpretazione al concorso Victor Balli al casinò di Saint Vincent.

A 23 anni, dopo due anni di intenso studio, si diploma all’Ecole International du Theatre Jacques Lecoq a Parigi per aggiungere la purezza del Teatro nella Magia.

Nello stesso periodo si esibisce in un locale francese sulle Champs-Elysèe dove colleziona più di 500 serate di magia parigine. Queste serate costituiscono per Davide un vero e proprio trampolino di lancio internazionale in quanto viene ripetutamente ingaggiato per spettacoli nella città di Mosca.

Partecipa alla trasmissione televisiva Italia’s got Talent e subito dopo viene ingaggiato da Tv2000 (televisione del Vaticano) dove partecipa per 10 puntate in una trasmissione incentrata sul suo personaggio per mostrare al grande pubblico in cosa consiste la vita di un mago ai tempi d’oggi.
Nel 2015 è il mago ufficiale di Rainbow Magicland con lo spettacolo “The Magicians”.

Davide, oltre a continuare a lavorare come mago portando la sua magia in tutti i locali in Italia e all’estero, lavora come assistente e consulente magico del noto illusionista Francese Enzo Weyne per lo spettacolo “Au-delá des illusions” con cui collabora da anni passando per teatri come Folies Bergère, casinò de Paris e altri grandi Teatri in tutta la Francia.

Share.

About Author

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.