Masters Of Magic 2012: Il programma

1

Dal 19 al 22 aprile tornano i più grandi maghi del mondo, le competizioni internazionali, le imperdibili conferenze e la festa della magia 24h/24. Un evento unico, che anche quest’anno promette ai suoi congressisti 4 giorni indimenticabili.

Le Tariffe: Mentre tutti i prezzi intorno a noi aumentano senza controllo e l’inflazione è alle stelle, il Congresso Magico di Saint-Vincent blocca le tariffe al 2011 e vi ripropone anche le stesse promozioni, per permettere proprio a tutti di vivere l’avventura di Masters of Magic! Inoltre da quest’anno il Congresso torna alle origini!

Come nell’edizione originaria, il Congresso sarà Franco-Italo-Svizzero, grazie alla collaborazione di Jo Maldera per la Francia e di Jean Garance per la Svizzera.

Fino al 31 gennaio sarà possibile  iscriversi al Congresso ad un prezzo realmente vantaggioso e approfittare di diverse riduzioni: http://www.mastersofmagic.it/2011/10/tariffe-2012/


I concorsi:

– Per suggerimenti di nuovi artisti e nuove iniziative, vi ricordiamo il concorso il “Congresso Ideale”. Scrivete le vostre idee a news@mastersofmagic.it entro il 31 gennaio 2011: vincete una quota gratuita  e sarete voi a creare il vostro congresso ideale (per maggiori informazioni:http://www.mastersofmagic.it/2011/08/dicci-come-il-tuo-congresso-ideale/ )

– Quest’anno é bandita anche la prima edizione del “Premio Roxy”, il premio dedicato alla memoria di Giovanni Pasqua Roxy.  Il premio,  istituito con lo scopo di promuovere la ricerca sulla storia della magia, prevede la redazione di un saggio breve originale e inedito con tema la biografia di un prestigiatore, un evento magico, un gioco di prestigio o argomenti relativi alla storia della magia. Il testo dovrà avere una lunghezza minima di 5000 parole  ed essere scritto in italiano o inglese. Possono concorrere per il premio persone appartenenti ad un’associazione magica o non appartenenti. Potrete inviare il materiale alla segreteria di Masters of Magic in formato elettronico (Microsoft Word, Adobe PDF, Open Office) via email a: news@mastersofmagic.it e in formato cartaceo in cinque copie all’indirizzo Corso Unione Sovietica 612/15/A, 10135 Torino.

Per info e regolamento: http://www.mastersofmagic.it/2011/09/premio-roxy-quando-la-ricerca-diventa-magia/

– Torna anche quest’anno  il Campionato Italiano e vi preannunciamo una fantastica opportunità per il Campionato Italiano di Close-Up….ma per tutti  i dettagli restate connessi con www.mastersofmagic.it

Extra: Durante il Congresso, assisterete per la prima volta all’Escape Day, la giornata dell’Escapologia a cura di Andrew Basso.

Per tutte le informazioni sul congresso, contattate la segreteria: news@mastersofmagic.it o +393480011257

Il PROGRAMMA



URI GELLER 


RENE’ LAVAND 


 JEFF MCBRIDE


 JUAN TAMARIZ


 THE GREAT TOMSONI


FRED CIE POC 


 DANNY COLE


DANI DAORTIZ 


DEAN GUNNARSON 

 

 


 ERIC JONES


 ANDREW MAYNE

MARK MASON


XAVIER MORTIMER 


AURELIO PAVIATO 


 FIELDING WEST

   Double Fantasy

Share.

About Author

1 commento

  1. isiste a Roma una scuola o un corso adatto per corsi di illusionisti saro molto grato per informazione

Leave A Reply